Lo farò

Giorgio Soffiato ha raccolto in un ebook, liberamente scaricabile online, le testimonianze di artigiani e maker che hanno partecipato due mesi fa all’evento Pillole di futuro. Dalla moda ecosostenibile al commercio elettronico per artigiani digitali, “Lo farò” (titolo dell’ebook) propone le storie incoraggianti di giovani imprenditori capaci di fare le cose in modo nuovo e di condividere le proprie esperienze in rete.
Scarica l’ebook qui

Riportiamo di seguito la descrizione dell’ebook dal sito di Pillole di futuro:
«Sono passati ormai due mesi da quell’11 ottobre, quando siamo riusciti a radunare a Rovigo alcuni tra i casi più interessanti nel panorama dei maker e del nuovo artigianato che si avvale del web come di strumento di lavoro, e subito dopo la conclusione di quell’evento abbiamo avuto la sensazione che disperdere quello che era emerso durante gli speech sarebbe stato un grandissimo peccato. È nata allora l’idea di racchiudere le esperienze che Stefania Zorzan, Luca Pais Becher, Silvia Massacesi, Davide Scomparin, Stefano Di Ciaccio e Laura Di Benedetto hanno raccontato a Pillole di Futuro – Lofarò in un ebook da rendere liberamente scaricabile on line.
Chi non c’era l’11 ottobre, quindi, può rivivere Pillole di Futuro – Lofarò leggendo queste pagine e scorrendo i contenuti speciali raggiungibili tramite QR Code.
Chi c’era, invece, avrà il modo di ritrovare fra queste parole le sensazioni di una serata piena di spunti, che è riuscita a lasciare in chi ha partecipato la voglia di guardare al futuro con gli occhi pieni di speranza di chi sta facendo innovando il mercato quasi senza rendersene conto».

Lascia una risposta